Color Efex Pro 3.0 per Capture NX 2

| 06/03/2011 | 1.640 Letture |

Il filtri di Nik Software Color Efex Pro™ 3.0 rappresentano i principali filtri fotografici per la fotografia digitale. I filtri di Color Efex Pro 3.0 sono ampiamente utilizzati da molti fotografi professionisti dei nostri giorni in tutto il mondo, per risparmiare tempo e ottenere risultati di livello professionale.

Color Efex Pro 3.0 offre straordinarie possibilità creative unitamente a un potente strumento di modifica delle immagini, semplice da usare, incentrato sulla fotografia. I Selection Control Point (punti di controllo selezione) basati sulla tecnologia U Point® presenti in Capture NX 2 garantiscono risultati senza precedenti a livello di precisione del controllo quando si applicano ottimizzazioni dei filtri all’immagine e non richiedono quelle complicate selezioni o maschere di livello necessarie in altri strumenti. Inoltre, come con tutte le funzioni di Capture NX 2, i filtri vengono applicati in modo non distruttivo, per consentire di modificare e regolare l’impatto del filtro sull’immagine finché non si ottiene il risultato desiderato.

Caratteristiche

  • Tecnologia U Point® Technology: I Selection Control Point (punti di controllo selezione) basati sulla tecnologia U Point presenti in Capture NX 2 semplificano l’aggiunta, la modifica e la rimozione selettiva di un effetto filtro tramite pratici cursori. La tecnologia U Point Technology multipremiata garantisce risultati senza precedenti a livello di controllo durante l’applicazione selettiva di ottimizzazioni, senza dover ricorrere a complicate selezioni o maschere di livello.
  • Modifica realmente non distruttiva: Capture NX 2 è uno dei migliori strumenti di modifica disponibili al mondo che consente una modifica realmente non distruttiva. Questa esclusiva funzionalità, rafforzata da un’innovativa funzione Edit List (Elenco modifiche) di Capture NX 2, si rivela di importanza fondamentale durante l’applicazione di ottimizzazioni creative come quelle presenti in Color Efex Pro 3.0. Ora, è davvero possibile effettuare esperimenti e regolazioni sull’immagine finché non si ottiene esattamente il risultato desiderato.
  • Nuovi filtri: i nuovi filtri di Color Efex Pro 3.0 ampliano la tradizionale gamma stilistica della collezione. I nuovi filtri includono Bleach Bypass (Ignora sbiancamento), Cross Balance, (Bilanciamento incrociato), Film Effects (Effetti pellicola), Film Grain (Grana pellicola), Glamour Glow (Luminosità glamour), High Key (Tonalità alta), Low Key (Tonalità bassa), Polaroid Transfer (Trasferimento Polaroid) e Tonal Enhancer (Ottimizzatore tonale). Inoltre sono stati aggiornati i filtri precedentemente disponibili per offrire ulteriori opzioni. Color Efex Pro 3.0 per Capture NX 2 presenta 52 filtri con la disponibilità di oltre 250 effetti.
  • Color Engine (Modulo colore) TrueLight™: La funzione Color Engine (Modulo colore) a 16 bit TrueLight™ garantisce ottimizzazioni fotografiche ancora migliori mantenendo le relazioni tra colore, contrasto e dettaglio. TrueLight assicura immagini più naturali simili a quelle generate con la pellicola e consente agli utenti di ottenere ottimizzazioni notevolmente migliori, con risultati più naturali e fotografici.

Tags: , , ,

Categoria: Photo Editing

Discuti su Facebook