Concorso "Web Competition 2008"

| 12/12/2008 | 911 Letture |

scadenza 31/12/08

A cura di:  Anna Epis e Aldo Torrebruno
Circolo Culturale Bertolt Brecht – Milano

Questo concorso si rivolge ai giovani artisti emergenti o aspiranti tali, al di sotto dei 35 anni (ossia tutti quelli nati dopo il primo gennaio 1973). Il Circolo Culturale Bertolt Brecht ha pensato di dedicare proprio a voi questa opportunità totalmente gratuita: compilando il form apposito in ogni sua parte e mandando via mail n. 4 immagini in formato .jpg (max 800×600 pixel/max 250 kb per immagine) dei propri lavori all’indirizzo indicato, si parteciperà alla web_competition!

Tra i lavori pervenuti ogni mese, lo staff web del Circolo sceglierà il lavori di uno di voi, che verranno pubblicati nella Galleria virtuale appositamente creata per l’occasione e rimarranno on-line per 6 mesi! La Web_CompetitionBB riguarda le Arti Visive e pertanto sono ben accette immagini dei propri lavori di pittura, scultura, installazioni, performance, design, arte digitale, fotogrammi di video ecc…

Il nominativo del giovane artista vincitore del mese e il link diretto alla sua galleria personale all’interno del nostro sito web saranno inviati tramite la nostra mailing-list che viene distribuita a oltre 5000 indirizzi presenti nel database. Il sito del Circolo è regolarmente visitato da critici d’arte, collezionisti, artisti, appassionati d’arte ed addetti ai lavori, perciò può essere una buona occasione per iniziare ad avere visibilità!

La partecipazione è libera e gratuita, non è necessaria la tessera associativa del Circolo. Ogni artista è responsabile del contenuto delle proprie opere e di quanto spedito alla redazione. Il giudizio dello staff web è insindacabile.

Se sei interessato compila il form a questa pagina.
Altre info disponibili QUI.

Tags: ,

Categoria: Concorsi

Discuti su Facebook

Commenti (3)

Trackback URL | Commenti RSS feed

  1. eleonoraporta scrive:

    Lo steso Aldo Torrebruno del Polimi?
    Se si ciao! Ho partecipato ai corsi DOL.
    E.P.(SLname)
    Non posso partecipare al concorso ma sono curiosa di vedere la galleria e gli esiti dell’iniziativa.

  2. Maxfear scrive:

    fanno parte dell’associazione Bertolt Brecht di Milano… quindi molto probabilmente è lui!
    chissà se passa da Maxfear un giorno :D

  3. aldotorre scrive:

    Ciao,
    ebbene si, lo stesso Aldo del Politecnico che collabora con il Circolo Culturale Bertolt Brecht!
    Grande Eleonora, ho visto che hai un superblog su SL :))
    Aldo