Nikon presenta la D3100 in rosso

| 09/09/2011 | 1.589 Letture |

Per la prima volta da quando è nata, Nikon presenta un modello di fotocamera di un colore primario nella sua gamma di D-SLR. Dal 22 settembre 2011, il suo modello di fotocamera digitale di maggiore successo, la D3100, sarà disponibile in tutta Europa.

La D3100 è la popolare fotocamera digitale Nikon di livello base. Il nuovo modello aggiunto alla gamma offre gli stessi 14,2 megapixel, lo stesso Modo Guida, gli stessi filmati full HD e gli stessi modi Live view della D3100 originale. Ma l’introduzione di un modello rosso vivo si propone di ampliare l’appeal della fotocamera tra gli utenti di D-SLR alle prime armi, alle famiglie e ai giovani.

La veste rossa della D3100

La fotocamera ha riscosso un enorme successo presso chi si avvicina per la prima volta alla fotografia digitale, specie chi vuole catturare i momenti importanti della vita con una qualità perfetta senza preoccuparsi delle impostazioni. Ha registrato un forte riscontro presso le famiglie, perché facilita la realizzazione di belle foto e di filmati full HD che immortalano quei momenti imperdibili.

La D3100 Red sarà disponibile in Europa a partire dal 22 settembre.

Tags: ,

Categoria: Attrezzatura

Discuti su Facebook