Canon EOS 500D

| 28/04/2009 | 2.148 Letture |

EOS 500D, la reflex digitale che rende straordinario il tuo sguardo sul mondo. Cattura ogni dettaglio con la meravigliosa risoluzione di 15,1 Megapixel, oppure registra video Full HD estremamente nitidi.
Caratteristiche

  • Sensore CMOS da 15,1 Megapixel
  • Registrazione video Full HD (1080p)
  • Sensibilità ISO 12.800 in condizioni di scarsa luminosità
  • Elaborazione RAW a 14 bit
  • Scatto continuo 3,4 fps, raffica massima di 170 immagini in formato JPEG
  • Display LCD da 3″ Clear View con modalità “Live View”
  • Sistema AF a 9 punti
  • DIGIC 4
  • Sistema integrato di pulizia EOS
  • Compatibile obiettivi EF/EF-S e flash Speedlite EX
  • Pacchetto software incluso
Canon EOS 500D

Canon EOS 500D

La tua nuova energia creativa.

Sensore CMOS da 15,1 Megapixel
Ideale per chi desidera creare stampe fotografiche in formato poster o rifilare immagini alla perfezione, senza perdere alcun dettaglio necessario per la stampa. Il sensore CMOS Canon da 15,1 Megapixel è straordinario quando si scatta in condizioni di scarsa luminosità e produce immagini dal rumore incredibilmente basso.

Registrazione di video Full HD
EOS 500D combina scatti fotografici eccezionali con la possibilità di registrare video Full HD (1080p). Quando si devono conservare più filmati sulla scheda di memoria, gli utenti possono anche scegliere di registrare con risoluzione 720p o VGA. Una connessione HDMI consente la riproduzione in alta definizione di filmati ed immagini su televisori HD.

Alta sensibilità in condizioni di scarsa luminosità
Quando la luce è poca, EOS 500D offre una sensibilità ISO di base pari a 3.200, espandibile a 12.800 per gli ambienti nei quali l’uso del flash è sconsigliato.

Scatto continuo di 3,4 fps, raffica massima di 170 immagini in formato JPEG
EOS 500D è caratterizzata da una velocità di scatto continuo di 3,4 fps, per raffiche massime di 170 immagini in formato JPEG (9 in RAW).

Display LCD da 3″ Clear View con modalità “Live View”
Controlli accurati delle immagini e dei video sono possibili grazie al display LCD da 3″ Clear View, dotato di ben 920.000 pixel per una chiarezza maggiore. La modalità “Live View” consente la riproduzione in tempo reale delle immagini sul display LCD, per scattare da posizioni particolari.

Sistema AF a 9 punti
Un sistema AF ad alta precisione utilizza 9 punti AF collocati all’interno dell’inquadratura per gestire meglio i soggetti decentrati. Per messe a fuoco accurate, il punto centrale AF vanta un sensore a croce ad alta sensibilità, adatto agli obiettivi con apertura f/2,8 o più veloci.

Processore DIGIC 4
Il processore DIGIC 4 Canon, abbinato al sensore CMOS, permette un’elaborazione delle immagini a 14 bit, per gradazioni omogenee e colori naturali. Inoltre, DIGIC 4 consente un’avanzata riduzione del rumore nel caso di scatti alle alte sensibilità ISO, avvii quasi istantanei e la visione delle immagini subito dopo lo scatto.

Sistema integrato di pulizia EOS
Il sistema incorporato Canon per la prevenzione della polvere utilizza tre modalità differenti per proteggere le immagini: riduzione della formazione della polvere all’interno della fotocamera; unità autopulente del sensore; possibilità di individuare i granelli di polvere più resistenti, da rimuovere successivamente grazie al software Digital Photo Professional in dotazione.

Piena compatibilità con gli obiettivi EF/EF-S ed i flash Speedlite EX
EOS 500D è compatibile con l’intera gamma di obiettivi EF/EF-S e flash Speedlite EX Canon. Ciò permette la creazione di un sistema fotografico unico come il fotografo che lo utilizza.

Tags: ,

Categoria: Attrezzatura

Discuti su Facebook

Commenti (1)

Trackback URL | Commenti RSS feed

  1. Maxfear scrive:

    Al casinò Bellini
    ti attende una vasta gamma di giochi e di bonus! Se sei un
    principiante hai anche l?opportunità di migliorare le tue abilità
    giocando a black jack
    gratis
    e alla roulette
    gratis
    !