Canon 7D

| 16/03/2010 | 1.152 Letture |

Costruita per espandere la passione dei fotografi. Con un sensore da 18 MP, 8fps, ISO 12.800, mirino intelligente e video Full HD 1080, EOS 7D offre prestazioni di inedita versatilità.

Caratteristiche

Sensore Canon CMOS da 18 Megapixel APS-C
Raffica a 8fps
Gamma ISO espandibile fino a 12800
Mirino 100%
19 punti AF a croce
Sistema di esposizione iFCL
Doppio “DIGIC 4”
Registrazione video Full HD
Trasmettitore Speedlite integrato
LCD 3” Clear View II
Corpo in lega di magnesio con resistenza agli agenti atmosferici
Pensata da te, creata da Canon

Sensore Canon CMOS da 18 Megapixel APS-C
EOS 7D vanta una risoluzione superba grazie al sensore CMOS da 18MP. Offrendo al fotografo una scelta di flessibilità e creatività.

8 fotogrammi al secondo
Scattando immagini a 18MP 14 bit Raw a 8 fps, con una raffica fino a 126 JPEG large; i fotografi possono catturare con facilità sia dettagli che sequenze d’azioni.

High ISO
Per scattare a mano libera in luce scarsa, EOS 7D offre sensibilità ISO fino a 6.400. Espandibile ulteriormente a ISO 12.800 per scene quasi al buio quando il flash non è opportuno.

Copertura mirino 100%
La copertura del mirino al 100% con un ingrandimento di 1.0x offre maggior controllo sull’inquadratura e la più completa e naturale visione dei tuoi soggetti. Il mirino intelligente fornisce un numero d’informazioni di scatto mai visto prima su una EOS, compresa la funzione livella elettronica orizzontale sui 2 assi per orizzonti perfettamente allineati.

Sistema AF a 19 punti a croce
Il nuovo sensore AF con modalità AF Zone e Spot offre ai fotografi un nuovo sistema per selezionare i punti AF. Tutti i punti sono di tipo a croce, con il punto centrale sensibile sia ad f/2,8 che ad f/5,6.

Sistema di esposizione iFCL
Il nuovo sensore a doppio strato a 63 zone analizza le informazioni su messa a fuoco, colore e illuminazione, provvedendo a una lettura accurata e stabile.

Processore DIGIC 4
Il doppio “DIGIC 4” Canon offre a EOS 7D la potenza di una riproduzione dei colori eccezionale con il suo sensore CMOS ad alta risoluzione. DIGIC 4 inoltre elabora i dati a 14 bit, effettua un’eccellente riduzione del rumore, assicura una lunga vita della batteria, inoltre gestisce la tecnologia Face Detection AF e permette fantastiche registrazioni video Full HD.

Registrazione di video Full HD
A complemento delle straordinarie fotografie, vi è la possibilità di registrare video Full HD 1080 con pieno controllo in manuale dei parametri di ripresa e con frame rate di registrazione selezionabile.

Trasmettitore Speedlite integrato
EOS 7D include la capacità di controllare flash Speedlite senza ST-E2 o 580EX II e incorpora un flash grandangolare capace di coprire un angolo di campo di ottche fino a 15 mm. Espandendo ancor di più la tua opportunità di fotografia con flash.

LCD 3” Clear View II
L’LCD 3” Clear View II ha una risoluzione di 920.000 punti, un ampio angolo di visuale e l’utilizzo di un nuovo materiale ottico “elastico” che permette una visione del display confortevole ed esente da riflessi, anche in piena luce. La funzione Live View mostra le immagini in tempo reale sullo schermo LCD, offrendo tre modalità autofocus.

Corpo in lega di magnesio con resistenza agli agenti atmosferici
Il nuovo corpo in lega di magnesio offre una sigillatura, tramite guarnizioni, equivalente alla prestigiosa EOS-1N. Inoltre EOS 7D è corredata con il sistema di pulizia integrata del sensore (EOS ICS) con una durata della precisione dell’otturatore di ben 150.000 scatti. EOS 7D è stata progettata per essere utilizzata dai fotografi più esigenti.

Tags: , ,

Categoria: Attrezzatura

Discuti su Facebook